BANDO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DEGLI ASSEGNATARI DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP) GESTITI DA AREA - FONDO SOCIALE ANNUALITA’ 2019.
13/05/2021
bando per la concessione di contributi di cui all’art. 5 della legge regionale n. 7 del 5 luglio 2000, a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica
concessione di contributi di cui all’art. 5 della legge regionale n. 7 del 5 luglio 2000, a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica che, trovandosi in condizioni di indigenza, non possono sostenere l’onere di pagamento del canone d’uso, di quello per il rimborso all’Azienda delle spese di amministrazione, gestione e manutenzione del patrimonio e di quelle dipendenti da eventuali servizi prestati dagli stessi enti, nonché degli oneri dipendenti da situazioni di morosità e di quelli condominiali
L’Azienda Regionale per l’Edilizia Abitativa - Servizio Amministrativo di Cagliari, con la determinazione n° 941 del 8/04/2021, ha prorogato il termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al Bando per l’erogazione del Fondo sociale 2019, di cui alla Legge Regionale n. 7 del 5/07/2000.
Le domande dovranno essere inoltrate, secondo le modalità già specificate nel Bando, entro e non oltre il termine del 14 giugno 2021 al protocollo dell’AREA – Servizio Territoriale Amministrativo di Cagliari .In caso di spedizione tramite posta, farà fede la data del timbro postale.
La domanda potrà essere inoltrata anche via posta elettronica certificata al seguente indirizzo E:Mail PEC: distretto.cagliari@pec.area.sardegna.it .