BONUS IDRICO INTEGRATIVO ANNO 2021

...

10/05/2021

Si informa che è stato pubblicato il bando per la richiesta del Bonus Sociale idrico integrativo per l’anno 2021 nell’ambito territoriale regionale gestito da Abbanoa spa. Le domande devono essere presentate presso il proprio comune di residenza entro e non oltre il 30/05/2021.

Possono presentare domanda i nuclei familiari che abbiano un ISEE non superiore ad € 20.000,00 secondo le modalità indicate nel bando.

Si informa inoltre che è online il sito www.bonusacqua.it aggiornato alla procedura per la concessione, per l’anno 2021, del Bonus Idrico Integrativo il cui Regolamento è stato approvato dal Comitato Istituzionale d’Ambito con la deliberazione n. 38/2020.

Gli utenti del servizio idrico integrato gestito da Abbanoa S.p.A. potranno pertanto servirsi del Portale per inoltrare la domanda di ammissione così come sancito al punto d) comma 1 dell’art. 4 del Regolamento.

In alternativa, gli stessi potranno scaricare il modulo disponibile nella homepage del sito, compilarlo e inviarlo al comune di residenza, via PEC o con Raccomandata A/R oppure potranno consegnarlo direttamente a mano all’ufficio protocollo del Comune.

Le richieste, debitamente compilate e accompagnate da copia del documento di identità, dell’ISEE e di una bolletta riferita all’utenza per cui si chiede il contributo, si possono presentare on line sul sito www.bonusacqua.it

 

Il tutto è meglio precisato nel Bando allegato cui si rimanda integralmente.