AVVISO - SI COMUNICA AI CITTADINI CHE SONO RIAPERTI I TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER PER L’EROGAZIONE DI BUONI SPESA .

08/04/2021

Le domande devono essere presentate improrogabilmente entro il 16 aprile 2021

La domanda dei "Buoni spesa" potrà essere presentata utilizzando l'apposito modulo predispoto dall'Ufficio Servizio Sociale del Comune di Furtei, disponibile sul sito: www.comune.furteri.ca.it, allegata al presente avviso. La stessa dovrà essere corredata di un documento di identità in corso di validità del dichiarante, e, dovrà pervenire improrogabilmente all'Ufficio protocollo di questo Ente con decorrenza dal 08 aprile al 16 aprile 2021,alle ore 11:00, secondo una delle seguenti modalità:

- a mezzo pec all'indirizzo: protocollo@pec.comune.furtei.ca.it;

- a mezzo mail semplice all'indirizzo: assistentesociale@comune.furtei.ca.it;

consegna a mano, solo in caso di assoluta impossibilità di utilizzare le modalità sopraindicate e previo appuntamento telefonico al fine di evitare assembramenti di persone.

Qualora il richiedente non abbia la disponibilità di una connessione ad internet, potrà ritirare i moduli cartacei nell’apposita bacheca sita all’ingresso del comune.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare i seguenti numeri:

Ufficio servizio sociale: Tel 070/9303722- Cellulare: 349/3216216

I requisiti per il riconoscimento e le priorità di erogazione sono specificate nell’avviso per l’individuazione dei destinatari del beneficio, allegato alla presente,cui si rimanda integralmente.