AZIONI DI SOSTEGNO AL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2020 - BORSE DI STUDIO A.S. 2019/2020 - GRADUATORIA DEFINITIVA E LIQUIDAZIONE AGLI AVENTI DIRITTO

30/03/2021

Il Comune di Furtei informa gli interessati che all’Albo pretorio comunale online, sul sito internet istituzionale del Comune di Furtei e presso l’Ufficio Pubblica Istruzione è pubblicata la GRADUATORIA DEFINITIVA delle BORSE DI STUDIO relativa alle Azioni di sostegno al diritto allo studio 2020. L.R. 25.6.1984, N. 31 - L.R. 09.03.2015, N. 5 .

Si comunica che le somme concesse saranno liquidate secondo le seguenti modalità:

accredito su c/c bancario (qualora richiesto all’atto di presentazione della domanda);

rimessa diretta (qualora manchi l’indicazione del conto corrente bancario nella domanda, o il codice indicato risulti intestato ad un soggetto diverso dal richiedente): l’interessato (colui che ha sottoscritto la domanda di contributo) dovrà recarsi presso gli sportelli del Banco di Sardegna di Sanluri, munito di documento di identità e codice fiscale.

Ulteriori informazioni possono essere richieste presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, tramite mail all’indirizzo amministrativo@comune.furtei.ca.it, e telefonicamente al n° 070/9303733.

In allegato la graduatoria definitiva

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Dott. Andrea Nonnis