AVVISO misure urgenti di solidarietà alimentare- Approvazione avviso e modulo di domanda

18/03/2021

La domanda  dei "Buoni spesa" potrà essere presentata utilizzando  l'apposito modulo predispoto dall'Ufficio Servizio Sociale del Comune di Furtei, disponibile sul sito: www.comune.furteri.ca.it, allegata al presente avviso. La stessa dovrà essere corredata di un documento di identità in corso di validità del dichiarante, e,  dovrà pervenire all'Ufficio protocollo di questo Ente con decorrenza dal 18 al 29 Marzo 2021, alle ore 11:00, secondo una delle seguenti modalità:

- a mezzo pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.furtei.ca.it;

- a mezzo mail semplice  all'indirizzo assistentesociale@comune.furtei.ca.it;

consegna a mano, solo in caso di assoluta impossibilità di utilizzare le modalità sopraindicate e previo appuntamento telefonico al fine di evitare assembramenti di persone.

Qualora il richiedente non abbia la disponibilità di una connessione ad internet,  potrà  ritirare i moduli cartacei  nell’apposita bacheca sita all’ingresso del comune.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare i seguenti numeri:

Ufficio servizio sociale: Tel 070/9303722- Cellulare: 349/3216216

I requisiti per il riconoscimento e le priorità di erogazione sono specificate nell’avviso per l’individuazione dei destinatari del beneficio, allegato alla presente, cui si rimanda integralmente.