pagoPA

11/03/2021

Per effettuare pagamenti verso il Comune di Furtei

Si informano i cittadini che è stato attivato il portale PagoPA del Comune di Furtei.

pagoPA© è un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione. pagoPA© non è un sito dove pagare, ma una nuova modalità per eseguire presso i Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP) aderenti i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione in modalità standardizzata. Si possono effettuare i pagamenti direttamente sul sito o sull'app dell'Ente (il tuo comune, ad esempio) o attraverso i canali (online e fisici) di banche e altri Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP)

Il link al portale sarà rintracciabile anche nel menù principale alla sezione "Servizi", e nella home page a fondo pagina.

Clicca qui:

link_pagoPA