Possono presentare domanda i nuclei familiari che abbiano un ISEE non superiore ad € 20.000,00 secondo le modalità indicate nel bando.
Si informa inoltre che è online il sito www.bonusacqua.it aggiornato alla procedura per la concessione, per l’anno 2021, del Bonus Idrico Integrativo il cui Regolamento è stato approvato dal Comitato Istituzionale d’Ambito con la deliberazione n. 38/2020.
Gli utenti del servizio idrico integrato gestito da Abbanoa S.p.A. potranno pertanto servirsi del Portale per inoltrare la domanda di ammissione così come sancito al punto d) comma 1 dell’art. 4 del Regolamento.
In alternativa, gli stessi potranno scaricare il modulo disponibile nella homepage del sito, compilarlo e inviarlo al comune di residenza, via PEC o con Raccomandata A/R oppure potranno consegnarlo direttamente a mano all’ufficio protocollo del Comune.
Le richieste, debitamente compilate e accompagnate da copia del documento di identità, dell’ISEE e di una bolletta riferita all’utenza per cui si chiede il contributo, si possono presentare on line sul sito www.bonusacqua.it
 
Il tutto è meglio precisato nel Bando allegato cui si rimanda integralmente.