BONUS IDRICO EMERGENZIALE

SI AVVISANO GLI INTERESSATI CHE FINO AL 30 SETTEMBRE 2020 E’ POSSIBILE PRESENTARE ISTANZA PER L’ATTRIBUZIONE DEL BONUS IDRICO EMERGENZIALE.

Data:

09 settembre 2020

Immagine principale

Descrizione

L’agevolazione prevede un taglio nelle bollette di 50 euro per ogni componente del nucleo familiare. Oltre alla residenza in uno dei Comuni gestiti da Abbanoa, i requisiti per l’assegnazione del bonus prevedono che il richiedente abbia un indicatore dell’ISEE corrente non superiore alla soglia di 15 mila euro che si innalza a 20 mila euro nel caso di famiglie numerose (con almeno 3 figli a carico). Le richieste dovranno essere presentate entro il prossimo 30 settembre con le seguenti modalità:

  • A mano presso l'Ufficio protocollo nei seguenti giorni e orari:  martedì e giovedì dalle ore 11:00-13:00 – martedì dalle ore 15.30-16.30;
  • Spedite tramite raccomandata a/r al Comune di Furtei, Via Circonvallazione, 29 – 09040 Furtei. In tal caso farà fede il timbro di accettazione al protocollo dell’Ente, il Comune resta estraneo da problematiche inerenti il mancato recapito da parte del servizio postale;
  • Tramite inoltro da indirizzo di posta elettronica certificata in un unico file PDF all’indirizzo pec del Comune: protocollo@pec.comune.furtei.ca.it. Non potranno essere presi in considerazione domande o documenti fotografati).

Allegati

Pagina aggiornata il 19/09/2025