BONUS IDRICO INTEGRATIVO ANNO 2020

30/11/2020

SI AVVISANO GLI INTERESSATI CHE FINO AL 30 DICEMBRE 2020 E’ POSSIBILE PRESENTARE ISTANZA PER L’ATTRIBUZIONE DEL BONUS IDRICO INTEGRATIVO.

Le richieste dovranno essere presentate entro e non oltre il prossimo 30 dicembre con le seguenti modalità:
•    A mano presso l'Ufficio protocollo nei seguenti giorni e orari:  martedì e giovedì dalle ore 11:00-13:00 – martedì dalle ore 15.30-16.30;
•    Spedite tramite raccomandata a/r al Comune di Furtei, Via Circonvallazione, 29 – 09040 Furtei. In tal caso farà fede il timbro di accettazione al protocollo dell’Ente, il Comune resta estraneo da problematiche inerenti il mancato recapito da parte del servizio postale;
•    Tramite inoltro da indirizzo di posta elettronica certificata in un unico file PDF all’indirizzo pec del Comune: protocollo@pec.comune.furtei.ca.it. Non potranno essere presi in considerazione domande o documenti fotografati).

I requisiti di accesso sono indicati nell'avviso allegato alla presente.