BORSA DI STUDIO COMUNALE PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/2024

09/10/2024

In favore degli studenti delle classi terze delle Scuole secondarie di primo grado e delle Scuole secondarie di secondo grado per l’anno scolastico .

Potranno beneficiare delle borse di studio gli studenti in possesso dei seguenti requisiti:

a)  residenza nel Comune di Furtei;

b 1) aver frequentato la classe 3^ di una scuola pubblica di I grado, con una media di votazione non   inferiore a Buono;

b 2) aver frequentato le classi dalla 1^ alla 4^ di una scuola pubblica di II grado, con votazione non inferiore a 7/10, e senza debito formativo;

b 3) aver frequentato la classe  5^ di una scuola pubblica di II grado, con votazione finale non inferiore a 75/100.

Possono presentare la domanda al Comune ENTRO IL GIORNO 23 ottobre  2024  il genitore, il rappresentante legale dello studente o lo stesso studente se maggiorenne, compilando l’apposito modulo e allegando la fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità.