Si comunica ai cittadini interessati , che dal 11 luglio sino al 25 luglio sono aperte le manifestazioni di interesse per il servizio "Cure Termali"

11/07/2024

Il servizio è rivolto agli utenti con necessità di cure termali (fangobalneo terapia, cure inalatorie, o cura sordità rinogena) Le cure si svolgeranno a partire dal 26 agosto al 7 settembre la mattina. (presumibilmente dalle ore 09.00 alle ore 10:00 circa) Per motivi organizzativi la data potrebbe subire variazioni durata 12 giorni: dal lunedì al sabato 2 settimane

Cure convenzionate con il SSN:

-chi ha compiuto 65 anni con l’esenzione paga 3,10€; senza esenzione si paga un ticket di € 55,00 a prestazione direttamente in sede.

Trasporto:

Verrà organizzato un autobus diretto giornaliero da Furtei per le Terme

E’ prevista una contribuzione per le spesa di viaggio pari a € 50,00 (12 viaggi).

Il servizio è rivolto ai cittadini dai 60 anni in sù.

Per la partecipazione è sufficiente:

Rivolgersi al proprio medico di famiglia, che attesta la patologia, per l’impegnativa rosa;

Compilare l’apposito Modulo manifestazione interesse reperibile presso l’ufficio del Comune e consegnarlo entro il 25 luglio con impegnativa (o copia) (oltre tale data è possibile iscriversi, salvo verifica di disponibilità posti).

Dopo le adesioni si terrà una riunione con gli iscritti per i dettagli del servizio.

Le domande saranno accolte in ordine di arrivo, fino ad esaurimento posti.

In caso di esubero le domande saranno poste in lista d’attesa, inserite in caso di rinunce.  Nel caso di insufficienti adesioni il servizio non potrà essere attivato.

Quota rimborsabile in caso di sostituzione o di annullamento del servizio per insufficienti adesioni

Per informazioni sulle prestazioni sanitarie contattare il seguente numero telefonico: Info cure 3939265467-

Ufficio servizio sociale del Comune al seguente numero: 070 930 37 22- cell 349 3216216.