BONUS IDRICO EMERGENZIALE

09/09/2020

SI AVVISANO GLI INTERESSATI CHE FINO AL 30 SETTEMBRE 2020 E’ POSSIBILE PRESENTARE ISTANZA PER L’ATTRIBUZIONE DEL BONUS IDRICO EMERGENZIALE.

L’agevolazione prevede un taglio nelle bollette di 50 euro per ogni componente del nucleo familiare. Oltre alla residenza in uno dei Comuni gestiti da Abbanoa, i requisiti per l’assegnazione del bonus prevedono che il richiedente abbia un indicatore dell’ISEE corrente non superiore alla soglia di 15 mila euro che si innalza a 20 mila euro nel caso di famiglie numerose (con almeno 3 figli a carico). Le richieste dovranno essere presentate entro il prossimo 30 settembre con le seguenti modalità:

• A mano presso l'Ufficio protocollo nei seguenti giorni e orari:  martedì e giovedì dalle ore 11:00-13:00 – martedì dalle ore 15.30-16.30;
  • Spedite tramite raccomandata a/r al Comune di Furtei, Via Circonvallazione, 29 – 09040 Furtei. In tal caso farà fede il timbro di accettazione al protocollo dell’Ente, il Comune resta estraneo da problematiche inerenti il mancato recapito da parte del servizio postale;
  • Tramite inoltro da indirizzo di posta elettronica certificata in un unico file PDF all’indirizzo pec del Comune: protocollo@pec.comune.furtei.ca.it. Non potranno essere presi in considerazione domande o documenti fotografati).