BONUS IDRICO INTEGRATIVO 2024

20/02/2024

Si informano i cittadini che sono aperti i termini per la presentazione delle domande relative all’erogazione del BONUS IDRICO INTEGRATIVO PER L’ANNO 2024

REQUISITI, TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Sono ammessi alla misura BONUS IDRICO INTEGRATIVO 2024, i nuclei familiari titolari di utenze dirette o residenti in un’utenza indiretta che appartengono alla tipologia “Uso domestico residente” che:

• siano residenti presso uno dei comuni gestiti da Abbanoa SpA;
  • abbiano un contratto di fornitura del servizio idrico integrato;
  • abbiano un indicatore ISEE ordinario non superiore alla soglia di 20.000,00 euro.

Il nucleo ISEE in condizioni di disagio economico sociale ha diritto al BONUS IDRICO INTEGRATIVO 2024 con riferimento a un solo contratto di fornitura.

Le domande dovranno essere compilate su apposito modulo, disponibile in allegato al presente avviso, e/o disponibile presso il Comune nell' apposita bacheca all’ingresso del comune e presentate entro e non oltre il 30.05.2024.

Presentazione delle domande:

1. mediante la procedura on line disponibile nel sito dedicato www.bonusacqua.it
  1. a mano presso l'Ufficio protocollo del comune di Furtei, nei seguenti giorni e orari: martedì e giovedì dalle ore 11:00-13:00 – martedì dalle ore 15.30-16.30;
  2. Spedite tramite raccomandata a/r al Comune di Furtei, Via Circonvallazione, 29 – 09040 Furtei. In tal caso farà fede il timbro di accettazione al protocollo dell’Ente, il Comune resta estraneo da problematiche inerenti il mancato recapito da parte del servizio postale;
  3. Tramite inoltro da indirizzo di posta elettronica certificata in un unico file PDF all’indirizzo pec del Comune: protocollo@pec.comune.furtei.ca.it. Non potranno essere presi in considerazione domande o documenti fotografati).