Si avvisano i cittadini che sono aperte le iscrizioni per le cure termali PENDOLARI presso le ANTICHE TERME DI SARDARA , le domande dovranno pervenire al protocollo del Comune di Furtei entro la data del 26 settembre ore 12:00.

19/09/2023

Il servizio è rivolto ai cittadini/e che hanno 65 anni, si prescinde dal requisito dell'età per il coniuge, che necessitano di cure termali- le cure si svolgeranno dal 30 ottobre nel pomeriggio- per motivi organizzativi la data potrebbe subire variazioni.

Il servizio è rivolto ai cittadini che hanno compiuto i 65 anni, si prescinde dal requisito dell'età per il coniuge;

E’ prevista una contribuzione per le spesa di viaggio pari a € 65,00 (12 viaggi)

Il Comune di Furtei organizza il servizio di trasporto diretto giornaliero da Furtei a Sardara/e viceversa;

Si rimanda per i dettagli del servizio all'avviso allegato alla presente.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio servizi sociali del comune di Furtei al seguente recapito telefonico:070 930 37 22

Per informazioni sulle prestazioni sanitarie contattare il seguente numero telefonico: Info cure 3939265467-