BANDO AGEVOLAZIONI TARI 2023 (SCADENZA 29.12.2023)

06/09/2023

BANDO AGEVOLAZIONI TARI 2023 A FAVORE DEI NUCLEI FAMILIARI RESIDENTI NEL COMUNE DI FURTEI RELATIVA ALLE UTENZE DOMESTICHE (SCADENZA 29.12.2023)

Si informano i nuclei familiari residenti nel Comune di Furtei, che sono aperti i termini di presentazione delle domande per la concessione di un'agevolazione quale rimborso parziale a fronte del pagamento della Tari 2023

L’agevolazione potrà essere richiesta dai nuclei familiari residenti nel Comune di Furtei che presentino entrambi i seguenti requisiti:

- possedere un ISEE massimo di euro 22.000,00;

- essere in regola con il pagamento della TARI 2023 alla data del 29.12.2023.

La "domanda agevolazione Tari 2023" (utilizzando l’apposito modello qui allegato e scaricabile dal sito internet o utilizzando i moduli cartacei ritirabili presso gli Uffici comunali), comprensiva di tutti gli allegati, dovrà essere trasmessa al Comune di Furtei entro e non oltre le ore 11:00 del giorno venerdì 29 dicembre 2023  con le seguenti modalità:

- a mezzo pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.furtei.ca.it;
- a mezzo raccomandata a/r al seguente indirizzo: Comune di Furtei, via Circonvallazione n. 29, 09040 Furtei (SU);
- consegna a mano all’Ufficio Protocollo comunale.

INFORMAZIONI SUL PROCEDIMENTO

Gli adempimenti relativi all’istruttoria delle domande e all’erogazione del contributo verranno curate dall'Ufficio Tributi, Sig. Giorgio Simbula.
Le informazioni inerenti la procedura possono essere richieste ai seguenti contatti:
- e-mail: tributi@comune.furtei.ca.it
- telefono: 070/9303728
Per la compilazione della domanda e dei requisiti di partecipazione si rimanda al bando allegato al presente avviso.

Le domande che perverranno con modalità diverse e/o oltre il termine previsto dal bando non verranno ammesse.