AVVISO - SI COMUNICA CHE SONO RIAPERTI I TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER PER L’EROGAZIONE DI BUONI SPESA A SEGUITO EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVD-19

24/04/2020

TERMINI DI PRESENTAZIONE ISTANZE

Le domande potranno essere presentate con decorrenza dal 24/04/2020 e fino 30/04/2020

Il modello di domanda è scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Furtei: www.comune.furtei.ca.it.

La domanda  dovrà essere compilata utilizzando l’apposito modello allegato e potrà essere trasmessa, unitamente alla scansione del documento di identità del richiedente, con le seguenti modalità:

Qualora il richiedente non abbia la disponibilità di una connessione ad internet potrà ritirare la modulistica e presentare l’istanza all’ufficio servizio sociale del Comune di Furtei. All’esterno dell’edificio saranno disponibili i moduli cartacei per accedere al beneficio e un’apposita cassetta dove depositare la domanda (dal lunedì al venerdì ore 09:00/13:00).