Bando per l’assegnazione di contribute a sostegno degli oneri finanziari per il pagamento dei canoni di locazione sostenuti dalle famiglie che si trovano in condizioni di disagio economico. Anno 2022.

...

18/11/2022

Si comunica che a decorrere dal 17/11/2022 al 30/11/2022, pena la decadenza della domanda, i soggetti in possesso dei requisiti sotto elencati, possono presentare domanda, per l’anno 2022, per l’assegnazione dei contributi a sostegno totale o parziale degli oneri finanziari per il pagamento dei canoni di locazione, a valere sul Fondo Nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione.

Le domande dovranno essere compilate utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito internet www.comune.furtei.ca.it o disponibile presso il Comune di Furtei, sito in Via Circonvallazione, 29, (SU).

Le domande dovranno essere presentate improrogabilmente entro il 30/11/2022 con le seguenti modalità:

- a mezzo e-mail all’indirizzo: protocollo@comune.furtei.ca.it

- a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Furtei, sito in Via Circonvallazione, n. 29, nei giorni di apertura al Pubblico (martedì dalle ore 15:30 alle 16:30, il lunedì e il giovedì dalle ore 11:00 alle ore 13:00).

La domanda, nella quale il richiedente dovrà dichiarare sotto la propria responsabilità di possedere tutti i requisiti previsti, dovrà essere corredata della seguente documentazione:

  • Copia documento d’identità in corso di validità e Codice Fiscale (o tessera sanitaria) del richiedente;
  • Fotocopia contratto di locazione riportante il timbro di registrazione;
  • Copia dell’ISEE ordinario determinato ai sensi del DPCM 159/2014 art. 1 e 2), in corso di validità;
  • Fotocopia della ricevuta di versamento dell’imposta annuale di registro relativa all’annualità 2022;
  • Copia delle ricevute dei canoni di locazione pagati relativi all’anno 2022;
  • Copia permesso di soggiorno o carta di soggiorno (Per i cittadini extracomunitari regolari).