ELEZIONI 25-09-2022

15/09/2022

Ammissione al voto degli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento  per Covid 19

Si avvisano tutti gli elettori,  sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento  per Covid 19, che possono fare richiesta di ammissione al voto a domicilio.

Gli elettori interessati devono far pervenire al sindaco una dichiarazione attestante la volonta' di esprimere il  voto presso il proprio domicilio e recante l'indirizzo completo di questo, allegando un certificato, rilasciato dal  funzionario  medico  designato dai competenti organi dell'Azienda  sanitaria  locale,  in  data  non anteriore  al  quattordicesimo  giorno  antecedente  la  data   della votazione, che attesti l'esistenza delle condizioni di cui sopra.

La richieste dovranno pervenire al Comune di Furtei all’indirizzo mail protocollo@comune.furtei.ca.it o a mano da parte di un familiare, entro mercoledì 21/09/2022.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al n. 0709303733