SI COMUNICA A TUTTI I GENITORI, CHE DALLA DATA ODIERNA SINO AL 30 GIUGNO , SONO APERTE LE ISCRIZIONE PER PARTECIPARE ALLE ATTIVITA' ESTIVE - DAL 27 GIUGNO AL 30 GIUGNO

27/06/2022

Attività estiva mesi di luglio e agosto, rivolta ai minori residenti presso il comune di Furtei- iscrizioni entro e non oltre il 30 giugno 2022, da presentare presso l'ufficio servizio Sociale del Comune.

Gentili Genitori, si comunica che il comune di Furtei ha programmato, per i Mesi di Luglio e Agosto, diverse attività rivolte ai bambini e bambine, ragazzi e ragazze, residenti nel Comune, al fine di favorire la socializzazione e l’aggregazione.

Le attività estive sono state programmate tenendo conto delle attività organizzate dal Sistema Bibliotecario “MARMILLA” con il Progetto “Attività di animazione alla lettura”, in corso di attuazione, al fine di evitare sovrapposizioni di servizi.

Inoltre, quest’anno, tenendo conto delle richieste espresse da diversi genitori e ragazzi, si è voluto proporre in abbinamento alle attività che si svolgeranno presso gli spazzi all’aperto del “Centro Diurno”- il servizio “Spiaggia Day”.

Pertanto, al fine di poter organizzare il servizio “Spiaggia Day”, considerato che per tale attività è necessario il servizio di trasporto, si chiede ai genitori di indicare nel modulo di domanda, allegato alla presente Locandina, se si intende partecipare a tale servizio, considerato che lo stesso verrà attivato in base al numero di iscrizioni minimo  40 partecipanti.

A tal fine di comunica che dal 27 GIUGNO sino al 30 GIUGNO, sono aperte le iscrizioni alle attività estive, gratuite, rivolte ai minori dai 3 ai 17 anni, residenti nel territorio comunale di Furtei.