FONDO DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI DEI COMUNI DELLE AREE INTERNE DI CUI AL D.P.C.M. 24 SETTEMBRE 2020 (G.U. N. 302 DEL 4 DICEMBRE 2020).APPROVAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE.

08/06/2022

Si informano le aziende con sede operativa nel comune di Furtei, che sono in pubblicazione le GRADUATORIE PROVVISORIE, per la concessione dei contributi di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali ubicate sul territorio comunale”. Assegnazione disponibilità risorse economiche- anno 2020-

La graduatoria sarà resa pubblica, con la sola indicazione del numero di protocollo dell’istanza. Si rammenta altresì che la pubblicazione sul sito istituzionale del comune è funzionale a garantire la piena conoscibilità degli atti, nonché la speditezza e celerità nell’espletamento della procedura.

La graduatoria rimarrà in pubblicazione sino al 17.06.2022, al fine di consentire agli interessati di presentare osservazioni in merito, entro le ore 12:00 dell'ultimo giorno utile di pubblicazione, ovvero entro il 17/06/2022.

Pertanto, alla pubblicazione non farà seguito alcuna comunicazione personale di ammissione o esclusione alla misura di sostegno, con conseguente onere di consultazione in capo al richiedente.

INFORMAZIONI SUL PROCEDIMENTO

• Gli adempimenti relativi all’istruttoria delle domande e all’erogazione del contributo verranno curate dagli uffici responsabili del procedimento, Dott.ssa Rita Tetti-
  • Le informazioni inerenti la procedura possono essere richieste ai seguenti contatti: - Email: assistentesociale@comune.furtei.ca.it;
  •  Numeri di telefono: 070/9303722 – cell servizio 349/3216216