BANDO CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A VALERE SUL FONDO DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI DEI COMUNI DELLE AREE INTERNE DI CUI AL D.P.C.M. 24 SETTEMBRE 2020 (G.U. N. 302 DEL 4 DICEMBRE 2020). ANNUALITÀ 2020.

11/04/2022

Si informano le aziende con sede operativa nel comune di Furtei, che sono riaperti i termini di presentazione delle domande “Fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali ubicate sul territorio comunale”. Assegnazione disponibilità risorse economiche anno 2020.

Sono ammesse a fruire del contributo le piccole e micro imprese che presentano i seguenti requisiti (Art. 4 del DPCM 24 settembre 2020):

1. che svolgano l’attività economica in ambito commerciale e artigianale attraverso un'unità operativa ubicata nel territorio del Comune di Furtei, ovvero intraprendano nuove attività economiche nel territorio comunale;
  2. che sono regolarmente costituite e iscritte al registro delle imprese;
  3. che non sono in stato di liquidazione o di fallimento e non sono soggette a procedure di fallimento o di concordato preventivo.

La domanda di partecipazione al bando, comprensiva di tutti gli allegati, dovrà essere trasmessa al Comune di Furtei entro e non oltre le ore 13:00 del 22 APRILE 2022  firmata digitalmente dal richiedente oppure con firma autografa ed allegato documento di identificazione del richiedente, alla pec del Comune: protocollo@pec.comune.furtei.ca.it, farà fede la ricevuta di avvenuta consegna emessa dal sistema di posta elettronica certificata, o a mano al protocollo comunale; farà fede la ricevuta di consegna.

Le domande che perverranno con modalità diverse e/o oltre il termine previsto dal bando non verranno ammesse.

INFORMAZIONI SUL PROCEDIMENTO

• Gli adempimenti relativi all’istruttoria delle domande e all’erogazione del contributo verranno curate dagli uffici responsabili del procedimento, Dott.ssa Rita Tetti-
  • Le informazioni inerenti la procedura possono essere richieste ai seguenti contatti: - Email: assistentesociale@comune.furtei.ca.it e Numeri di telefono: 070/9303722 – cell servizio 349/3216216

Per la compilazione della domanda e dei requisiti di partecipazione si rimanda al bando allegato al presente avviso.